Associazione Nazionale Alpini sez. Valtellinese
CampoScuola  - Ringraziamenti e Collaborazioni

Camposcuola 2024

Le prime persone a cui vanno i ringraziamenti sono il Presidente Sezionale Gianfranco Giambelli, che ha da subito appoggiato e stimolato l'iniziativa, dimostrando sempre passione ed entusiasmo per il progetto.

Al team Campo Scuola, alla nostra Protezione Civile, che fin da subito ci ha dato piena disponibilità di uomini, mezzi e logistica; al consiglio sezionale della Valtellinese che, all'unanimità ha approvato il progetto;

A tutti i Gruppi Alpini che a vario titolo stanno collaborando perché l'iniziativa abbia grandi risultati, e naturalmente alle ragazze e ai ragazzi che parteciperanno, ai loro genitori, per la fiducia che sapranno riporre nella grande famiglia Alpina.

Un particolare ringraziamento alla Amministrazione comunale  di Valdidentro  per disponibilità e per l'utilizzo della struttura e a tutti i gruppi Alpini della Valdidentro

Un grazie alle attività commerciali e a tutti coloro che vorranno sostenerci.

tel. -- -- --