Associazione Nazionale Alpini sez. Valtellinese
CampoScuola  Regole di comportamento

Regole di comportamento

Il regolamento si applica a tutte le attività previste dal Campo Scuola e comprende indicazioni e dotazioni per le attività di più giorni con pernottamento.

La partecipazione al Campo Scuola ANA VALTELLINESE è libera e prevede l’accettazione da parte dei partecipanti, e dei loro genitori del seguente regolamento, che stabilisce la civile convivenza e disciplina le norme comportamentali durante le attività̀ educative e ludiche.

I principi che animano il "Campo Scuola" sono quelli di infondere ai partecipanti (allieve/i) uno spirito di appartenenza, disciplina e senso del dovere, fratellanza e amicizia, senso civico e di Protezione Civile.

Il corretto comportamento, ed il rispetto di queste regole generali sono il fondamento per il giusto svolgimento delle attività̀ programmate.

I minori partecipanti al "Campo Scuola", chiamati "Allievi", durante le varie attività̀ saranno sotto la tutela e la vigilanza delle Sezioni ANA VALTELLINESE. I referenti responsabili delle attività̀ sono:

Regole di comportamento durante il Campo Scuola:

Il saluto del presidente

Il Team Organizzatore